Instagram trackability.it Bc63NY5n3GZ

Mercoledì 20 dicembre 2017 alle ore 19.00 presso la Sala Consiliare della città di Bitetto sarà presentata la startup #trackability, la prima delle due realtà imprenditoriali giovanili e bitettesi ammesse al finanziamento regionale #PIN – Pugliesi Innovativi.
TrackAbility è una startup avviata per la creazione di una rete a servizio delle strutture ricettive pugliesi accessibili: il suo obiettivo è quello di creare un portale di riferimento per la mappatura delle strutture turistiche che, seguendo un percorso di formazione, possano aggiornare e migliorare le proprie competenze in fatto di accessibilità, in modo da certificarsi e garantire ai clienti un servizio di qualità.
L’invito è rivolto all’intera cittadinanza, con particolare riguardo ai diversamente abili e ai proprietari di strutture ricettive, negozi, bar, ristoranti e altre attività economiche, al fine di creare uno stretto confronto sulla tematiche del turismo accessibile.
Non mancate, è importante affiancare e sostenere questa lodevole iniziativa di giovani ragazze che hanno avuto il coraggio di investire nel proprio futuro e nello sviluppo del proprio territorio.

#pingiovani #puglia #bari #turismoaccessibile #progettazione #partecipata #startup #oggi

I commenti sono chiusi.