Instagram principi_erranti Bhq4pbCB52H

“Dietro al nostro logo c’è un lavoro magnifico fatto da un artista, un amico, un compagno errante.

Dino Maglie è riuscito a trasformare l’idea ed il caos delle nostre menti e dei nostri cuori in un’immagine.

Questo logo, per noi, è un capolavoro perché rappresenta a pieno noi stessi ma anche un nuovo compagno di viaggio, il comandante, che col suo spirito ed il suo carattere un po’ burbero ci guiderà. E noi vi vogliamo presentare la sua storia:

Il nostro Alonso Quijano è un uomo del Sud, un normale pescatore, contadino, precario, disoccupato o giovane lavoratore, nel caldo della terra pugliese.

Un Don Chisciotte moderno che si fonde con Sancho.
Il cavaliere errante è sceso dal cavallo, anche se continua a girare per lavoro, per vacanza, per far visita agli amici sparsi per il Paese o per il mondo, per amore. Per tornare. Ha tolto l’armatura, curioso di guardare ed ascoltare il mondo che lo circonda.
A braccia conserte cerca le storie di coloro che provano a sognare e lottare per costruire il cambiamento che, eterno sognatore e romantico, lui ha nella testa. Le ascolta e poi le racconta al mondo creando ponti e moltiplicando reti.

Il suo animo non è più solitario ma collettivo.

La sua avventura è partita e noi non vediamo l’ora di presentarvelo!” #pingiovani #principierranti #mediattivi #innovazionesociale #donchisciotte #cavalierierranti #puglia #sud

I commenti sono chiusi.